Effetti dell’uso di Oxandrolone

La grande popolarità di Oxandrolone farmacia è dovuta al suo alto indice anabolico e alla bassa attività androgena. Questo è uno degli steroidi più sicuri che anche le atlete possono usare in dosaggi minimi, poiché non provoca segni di virilizzazione – caratteristiche sessuali maschili secondarie nelle donne.

Questo farmaco è prodotto da varie aziende farmaceutiche: gli atleti possono acquistare Oxandrolone Balkan, Cygnus, AdamLabs, Allchem, EPF Prime e altri produttori.

In ogni caso, sul percorso, gli atleti notano i seguenti effetti positivi del farmaco:

  • Asciugatura pronunciata del corpo;
  • Aumento della definizione muscolare;
  • Aumento della durezza muscolare;
  • Costruire forza;
  • Aumento della resistenza;
  • Bruciare i depositi di grasso sottocutaneo.

Questo farmaco è molto apprezzato tra i powerlifter e i bodybuilder poiché provoca ottimi guadagni di forza. Ciò è dovuto all’eccitazione della sintesi di creatina fosfato nelle cellule del tessuto muscolare, mentre il fluido nel corpo non viene trattenuto. La proprietà più preziosa di Oxandrolone è la sua capacità di modellare e aumentare la durezza muscolare.

Inoltre, lo steroide presentato promuove la riduzione delle cellule adipose, aumenta la produzione di ormone della crescita nel corpo. L’oxandrolone non è adatto per costruire una massa muscolare impressionante.

Viene utilizzato da atleti che hanno già raggiunto una buona muscolatura e vogliono renderlo più asciutto e prominente. Allo stesso tempo, lo steroide dovrebbe essere assunto dai bodybuilder con una percentuale media di grasso corporeo, Oxandrolone non viene utilizzato per una significativa perdita di peso, ridurrà solo lo strato di grasso sottocutaneo.

9e5d47e796cc803b86fa2f76efd4490c



X